RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Lunedì, 19 Novembre 2018
- - - - - -
A+ R A-

Hitec Lynx3D

  • 18 Feb 2005

Abbiamo avuto la possibilità  di fotografare un modello di radio della Hitec non particolarmente utilizzato in Italia,la Lynx3D.
Il sistema di comando a volantino sta prendendo sempre più piede anche in Europa, dopo aver spopolato in Oriente e America, quindi abbiamo in programma la prova completa della JR R-1 e per il momento vi diamo le prime impressioni "a vista" della Hitec Linx3d.


Il modello appare immediato come lettura delle informazioni grazie all'ampio display posizionato superiormente ed inclinato verso il pilota, che in questo modo ha sempre sott'occhio le informazioni più importanti anche durante i brevi attimi disponibili durante la Glossary Link corsa, da sottolineare le dimensioni importati dei caratteri visualizzati, sempre ben visibili anche in piena luce del sole. Aggiungete i 6 tasti a sfioramento a portata di mano e ben chiari e avrete sotto gli occhi la ottima ergonomicità  del complesso.
Impugnato sembra essere ben bilanciato e facilmente adattabile alla guida, con la posizione di impugnatura arretrata rispetto a quela di sterzo. Altri tasti di accesso a funzioni più dirette si trovano collocati in posizioni strategiche facilmente raggiungibili e velocemente settabili. L'impugnatura gommata e il buon bilanciamento la rendono ottima per un posizionamento, durante l'uso, in diagonale tale da rendere orizzontale o quasi il display lcd. Non particolarmente contenuto ci è sembrato a primo contato il peso comunque da verificare.
Conoscendo il distributore e la marca credo di poter affermare a priori che si tratti di una radio di ottima affidabilità  e con una assistenza, da parte di Safalero, competente ed efficente. Da verificare in una prova aprofondita il software di gestione, che in passato si era dimostrato, per altre radio (vedi prova della Flash Pro Car) della conosciuta marca coreana, non propriamente immediato anche se ben spiegato nel manuale in italiano.


Hitec
Hitec Linx3d
Safalero

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.