RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Lunedì, 21 Ottobre 2019
- - - - - -
A+ R A-

Serpent day 2005

  • 21 Mar 2005
Serpent Day (Fiorano 12-13/03/2005)

Anche quest' anno si è svolta una giornata per tutti i possessori di macchine radiocomandate da pista Serpent nella splendida cornice automobilistica di Fiorano. L' impianto, come sempre, si è dimostrato all' altezza della manifestazione e ha garantito a tutti i partecipanti un comodo posto su un tavolo munito di corrente 220V, un punto di ristoro, aria compressa e tutti i servizi necessari. Fin dal sabato mattina tutto il team Serpent Italia rappresentato da Massimo Fantini, Fabio Domanin e Colombini e vari esponenti di altre nazionalita tra cui Salven e Ricky V. si sono messi a disposizione di tutti coloro avessero quesiti o problemi col proprio mezzo con grande felicità  di tutti i partecipanti.
Non capita tutti i giorni di avere meccanici di questo calibro e bisogna proprio ammettere che i risultati in pista non si sono fatti aspettare.
Dopo aver testato differenti assetti nella mattinata, la manifestazione si è spostata per 1 ora nel punto di ristoro, tutti i compagnia, per poi riprendere nel primo pomeriggio con l'iscrizione alla manifestazione.
All'atto dell'iscrizione (ricordo gratuita), sono stati dati vari gadget tra cui 2 magliette, 2 decalcs di adesivi serpent max power, salvietta GRP, tubo miscela, e vari opuscoli informativi della sprintrc, hudy, e Max.
Unica nota dolente è stato per gli ultimi piloti della domenica il fatto che i gadget fossero terminati, ma si sa chi prima arriva meglio alloggia!!!
Nella giornata di domenica pista aperta dalle 7.30 e l'affluenza all'impianto è crescita esponenzialmente fin verso le 10. Una prima stima della gente presente era attorno alle 200 persone, ma sicuramente attorno all'impianto un'altra centinaia di persone vi era per assistere allo spettacolo di sorpassi al limite dell'incredibile, e velocità  elevatissime.
Per cronaca, Domanin ha abbassato nella mattinata di domenica il record della pista per la categoria 1/8 appena fatto da Solaroli, e nel pomeriggio Fantini lo ha ulteriormente abbassato facendo fermare il cronometro a 15.584 secondi; per la categoria 1/10 Salven è andato molto vicino al record.
Verso sera, stanchi ma estremamente soddisfatti del week end in pista, i piloti iniziano a lasciare l'impianto certi di un loro ritorno per l'anno successivo.
Un doveroso ringraziamento va fatto al sig. Gesualdi e a tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.