RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Lunedì, 16 Settembre 2019
- - - - - -
A+ R A-

Regionale Rally Piemonte Liguria

  • 16 Mar 2006

Il Clapton ci ha inviato un resoconto, le classifiche ed alcune immagini del Campionato Regionale Rally Game Piemonte Liguria ....
Bella gara condizionata solo dall' ormai solito maledetto freddo e da un vento talmente forte da rovesciare le cassette dei ferri.
Negli Junior da sottolineare la bella prova di Fabio Zunino che ha condottola gara sin dall'inizio della giornata. Lotte aspre nelle posizioni subito dietro, Drago ormai saldamente al terzo posto viene costretto a pochi minuti dalla fine al rientro per sistemare l' alettone posteriore staccatosi durante un ribaltamento e retrocede così al quarto posto.
Salavolti già  passato in Finale con estrema difficoltà  e un pizzico di fortuna, pensa che il suo problema di puntamento dell' anteriore siano le gomme e quindi le sostituisce, ma una volta in Finale capisce il differenziale ant. è la causa di tutti i suoi mali, macchinino ingovernabile o quasi, anche per lui sarà  per la prossima volta !

Bellissima la battaglia nei Senior tra Stradella e Bovio che si sono alternati al comando, Bovio ha dovuto poi cedere negli ultimi dieci minuti primo per un Matteo in gran forma che ha spinto veramente oltre il limite, ma anche a causa di un retrotreno un pò troppo scivoloso per i suoi gusti. Altra bella lotta per il terzo posto tra Valdemi e Lodi che viene distanziato di tre giri anche a causa di un paio di spente di troppo. Baseggio altro pilota veloce durante le fase preliminari rompe un Glossary Link fusello post. durante un urto iniziale e si pregiudica così i sogni di gloria, sarà  per la prossima Emilio.

Grande assente della giornata Boero Fabio dovutosi recare ad una gara in Spagna per far conoscere i nuovi motori Boss, il grande Fabio anche laggiù, come al solito ormai, ha dominato con Pole Position e Vittoria finale, quest'anno il Vinone è davvero in gran forma ! Complimenti davvero !

I soliti complimenti a Maurizio Rivera che ha condotto la gara in modo esemplare.
Bravo Maury

Appuntamento per la terza prova il 26 Marzo 2006 a Roddi

Clapton

P.S. Mi spiace che manchino foto della Finale Junior ma io ero sul palco, se qualcuno avesse qualche scatto inviatecelo grazie.


Il podio Junior

Il podio Senior

Battaglia tra Valdemi e Fulvio Lodi

Bovio in staccata

Entrata in derapage di Matteo

Valdemi imposta la curva

Lodi e Stradella

Lodi tenta la fuga

Lodi in rimonta

Valdemi tallonato da Stradella

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.