RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Martedì, 23 Luglio 2019
- - - - - -
A+ R A-

2° Trofeo SG SALENTO

  • 14 Gen 2007
Finalmente dopo mesi di preparativi, il 2° trofeo SG SALENTO ha potuto prendere il via il 7 gennaio 2007 presso il miniautodromo SAN MARCO di Ruffano (LE), in parte risistemato e ripulito per l'occasione. Presenti come al solito tutto il gruppo salentino, l'amico Eddy Messina con il suo gruppo proveniente da Taranto, il folto numero proveniente da Ischia capitano dal simpaticissimo FIOLA Francesco che per l'occasione si presentava con ben altri 9 piloti oltre a tutti gli altri meccanici...
...il gruppo K100 che per l'occasione porta in gara il loro miglior pilota che a fine gara porterà  via anche la miglior posizione nella categoria senior, e per finire poi con altri singoli piloti provenienti dalle altre provincie pugliesi e calabresi. Si attendeva anche la presenza del Team LU.MA. e BLADE, che purtroppo poi non hanno potuto partecipare.
La giornata si annucia bellissima, tanto che verso le ore 12:00 la temperatura sfiora i 20°, e così si parte subito per le varie manche di qualifiche prima per la categoria junior e a seguire per la senior, che purtroppo la prima vede escludere dalle fasi finali 8 piloti che non riusciranno nemmeno a passare le semifinali a causa del folto numero iscritto nella junior e del poco tempo a disposizione per poter sfruttare la luce solare. Ci si trova quindi verso le 14:30 con il via prima per la categoria junior che vede all'arrivo in prima posizione RAZZANO Mario (meritatissima vittoria visto che lo scorso anno non è riuscito a dimostrare le sue capacità ) seguito poi da DICOSTANZO Tony e terzo al podio CONSONNI Claudio, patron della K100. Subito si riparte con la categoria senior che dopo numerose lotte (ma senza neanche una toccata) vede all'arrivo in prima posizione SEREGNI Davide, seguito da VIRGIGLIO Marino e DE MARCO Corrado.
Ancora quest'anno la manifestazione si è conclusa con il sorriso stampato sui volti dei partecipanti, grazie anche al mitico Ivan ed Enzo che si sono dedicati all'organizzazione più meticolosa mai vista nel basso salento; grazie anche al grande Vito PIETROFORTE che ancora quest'anno non ha smentito la sua grande professionalità  nel cronometrare, e grazie anche a tutti i piloti partiti da lontano sicuri di divertirsi partecipando all'evento. ANCORA GRAZIE E CI SI RIVEDE AL PROSSIMO ANNO!!!

Tot. iscritti 43 (28 junior - 15 senior)

SENIOR
1° SEREGNI Davide
2° VIRGIGLIO Marino
3° DE MARCO Corrado

JUNIOR
1° RAZZANO Mario
2° DI COSTANZO Tony
3° CONSONNI Alberto


L'Album Fotografico

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.