RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Sabato, 21 Settembre 2019
- - - - - -
A+ R A-

1° Meeting Nazionale Rally Game Blade-Novarossi-Pmt

  • 21 Ott 2007
Grazie agli onnipresenti ZioRob e Giorgio Montemagno siamo in grado di offrirvi il reportage del Primo Meeting Nazionale Blade Racing. L' ottima organizzazione della manifestazione ci ha permesso di rendere scaricabili i materiali, tutti i cronologici, il resoconto ed un adeguato album fotografico di questa bella manifestazione organizzata in collaborazione con Novarossi e PMT...

54 Piloti, divisi in 29 junior, 18 senior e 7 expert, hanno preso parte al primo meeting nazionale organizzato e voluto da Alessandro D' Oro, proprietario della pista ad Apice teatro dell'evento, in collaborazione con la Blade Racing, la Novarossi e la Pmt.
Di spicco anche la presenza di Mister True Model, ovvero sia Roberto Fuzzi, che si è sobbarcato 900 km circa per essere presente all'evento. Ad attenderlo, una fiammante RX1, messa a disposizione dalla Blade Racing, per i pollicioni del buon Fuzzi, che ha interpretato il doppio ruolo di concorrente e giornalista in modo egregio, l'unica difficoltà  è nata nel momento in cui doveva fare la foto ai finalisti senior, visto che avrebbe dovuto scattare la foto e contemporaneamente essere schierato con i concorrenti della finale ..
Due giorni di gara all'insegna dell'amicizia, con pista molto adatta al rally, ma che ha creato più di qualche problema ai partecipanti, per i continui cambiamenti delle condizioni dell'asfalto. La direzione gara e il cronometraggio, affidata all'ormai collaudata g&g e20, (Giorgio e Piera Montemagno), come sempre ha garantito il regolare svolgimento e l'equità  di trattamento per tutti i partecipanti.
Un plauso particolare va fatto alllo Staff della Blade Racing, con in prima persona il titolare Salvatore Bucciarelli,che hanno dato aiuto e consigli ai numerosi possessori della RX1 presenti, lavorando come pochi, e non rifiutando una mano anche a coloro che usavano automodelli di altre marche.
Due giorni di nitro respirato, alla ricerca della gomma e dell'assetto ideale, sono volati via in tutta armonia e amicizia, e alla fine oltre al simpatico omaggio offerto dalla Blade per l'iscrizione (zainetto e maglietta), si è assistito ad una premiazione faraonica, con macchine,motori, scarichi,candele,magliette di ogni tipo, che hanno accontentato tutti i presenti.
Unica nota stonata, la totale mancanza di concorrenti da Roma in su un vero peccato. Per la cronaca delle fasi di gara, vi diamo appuntamento su True Model, mentre per gli amanti delle statistiche, qui sotto troverete i cronologici e alcune foto.

Alla prossima.
ziorob

Ecco l'album fotografico de 1° Meeting Nazionale Blade Racing

Scarica la lista dei materiali ed i cronologici.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.