RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Martedì, 23 Luglio 2019
- - - - - -
A+ R A-

Demolition Derby al GTV

  • 01 Dic 2007
E' indetta per Domenica 9 dicembre 2007 presso il GTV ( presumibilmente a partire dalle ore 9.00 circa) il 1° Trofeo DEMOLITION DERBY. La Manifestazione di puro carattere amatoriale di divertimento, prevede lo scontro di automodelli entro il perimentro della pista On Road, fino a quando non resti in funzione l'ultimo di essi che verrà  dichiarato vincitore. La Gara prevede la partenza lanciata per un giro di tutti i concorrenti iscritti ed al termine di esso, il Direttore di Gara , darà  l'avvio alla Demoliton Derby. E' consentita ogni manovra ed ogni tipo di evoluzione, tenendo presente che l'unica regola è mantenersi all'interno della pista On ma senza seguirne il tracciato. E' quindi possibile...
... tagliare traiettorie, invertire la marcia , incrociare le direzioni, prendersi asportellate, urtarsi e quant'altro il pilota concorrente decida di mettere in atto. Il Concorrente che uscirà  al di fuori del perimentro giallo delle corsie, avrà  , come penalità , il Drug Stop al centro del tracciato per 5 minuti e sarà  sottoposto a inevitabile martirio da parte degli altri concorrenti. Ovviamente, l'unico a decidere sulla regolamentazione in materia , sarà  il Direttore di Gara preposto a tale manifestazione e le sue decisioni saranno insindacabili.
Per la Manifestazione suddetta, il Negozio Ufficiale del GTV , MODELDISCOUNT di Pietro Falasca, mette a disposizione di tutti i soci e di tutti gli amici che vorranno partecipare a tale evento , in offerta speciale e solo per questa occasione, il modello unico per partecipare alla stessa. L'offerta prevede un modello scala 1/12 RTR ,a scoppio comprensivo di Glossary Link carrozzeria verniciata e decals Prinz NSU TT , motore .12 a strappo, servi montati e radiocomando con ricevente ( il tutto della Robbe e in pratica confezione ) al fantastico presso di Euro 120. Per aderire a tale offerta è necessario prendere accordi presso il Negozio Modeldiscount al numero 339 2121688 o 06 24301826 . Ad ogni buon fine si può avere un'idea del modello scaricando e visionando l'allegato.
Ovviamente la gara è aperta a tutti e non prevede obbligo alcuno se non la firma di apposito modello per eventuali responsabilità  civili.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.