RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 13 Novembre 2019
- - - - - -
A+ R A-

Trofeo Città  di Riccione

  • 29 Giu 2010
Fine settimana bellissimo sulla pista di Riccione per il warm-up della categoria Rigida Classic con Giordano WRC / Max, Poloniato Serpent / Max , Gaggiola BP / BP Racing e Censi Wrc / Max nell'ordine i quattro più veloci al termine delle tre manches di qualifica, bellissima e molto combattuta la finale che vede Gaggiola dopo la partenza controllare Giordano in testa fino al 41° giro per poi passare al comando fino al termine facendo registrare anche il best lap della finale 16,763. Bella anche la gara di Poldi Intrepid / Ops molto regolare nei tempi che porta a casa un ottimo terzo posto con la nuova e bellissima Intrepid!
Gara di contorno la 4wd 1/8 dominata già  dalle qualifiche da Sandro Sammarini Serpent / Max con il miglior tempo di manches e in testa dal primo all'ultimo giro in finale! Secondo miglior tempo di Massimiliano Bertozzi con la Shepherd terzo seguito da Stefano Sammarini Serpent / Max e Giorgio Briscolini Serpent / Novarossi, senza sorprese il risultato finale che vede nell'ordine Sammarini Sandro dominare seguito dal fratello Stefano e terzo Briscolini Giorgio, sfortunato e costretto al ritiro al 39° giro Bertozzi quando si trovava in seconda posizione, causa una rottura per incidente con un altro concorrente. La direzione gara ringrazia tutti i concorrenti per il clima di amicizia e divertimento mantenuto per tutta la manifestazione, da appuntamento il 16 /17 / 18 luglio 2010 per il Campionato Italiano Rigida Classic.




Altre immagini e Risultati su www.roadracericcione.com

Podio finale A 1-8 4 wd
¢ 1 Sammarini Sandro Serpent-Novarossi
¢ 2 Sammarini Stefano Serpent- Novarossi
¢ 3 Briscolini Giorgio Serpent - Max

Podio finale A Rigida Classic
¢ 1° Gaggiola Paolo BP / BP Racing
¢ 2° Giordano Simone WRC / Max
¢ 3° Poldi Massimo Intrepid / OPS

Podio finale B Rigida Classic
¢ 1° Zugno Federico Serpent / Max
¢ 2° Bellon Egidio Intrepid / OPS
¢ 3° Nodari Edoardo Intrepid / OPS

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.