RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Martedì, 19 Febbraio 2019
- - - - - -
A+ R A-

Nuova pista PR di Udine

  • 22 Ago 2006
Vi presentiamo la nuova pista off road, nata grazie ai notevoli sforzi economici e fisici del Kanae Team Models. Un ringraziamento particolare a tutte le persone che ci hanno aiutato a coronare il nostro sogno.
Ecco alcuni dettagli: Lunghezza tracciato 180 metri ca., larghezza corsie 4 metri, corsia box rialzata e lunga 8 metri. Palco rialzato 2,30 metri e lungo 6 metri, tracciato completamente realizzato con cavidotto rosso, impianto recintato con cancello, ampio parcheggio privato...
IMPORTANTE: Vi ricordiamo che è vietato l'accesso e l'utilizzo della pista e della strutture in essa presenti a tutte le persone non autorizzate. Basta una mail o un colpo di telefono e ci si accorda ma ricordiamo che è ASSOLUTAMENTE VIETATO senza autorizzazione. L'impianto in questione è in via di completamento, chiunque dovesse utilizzarlo rispetti sia la natura che tutte le attrezzature presenti.

La nostra nuova pista si trova ad Artegna sulla Strada Statale Pontebbana 13 , raggiungerla è molto semplice.
Dalla statale, se provenite da Tarvisio, appena entrati nel Comune di Artegna proseguite passando la pizzeria Al Ledra e il vivaio. Arrivati, subito dopo ad un incrocio, fate atttenzione, perchè subito dopo dovete girare a destra nella seconda strada di ghiaia. Giu dritti per 400 metri e a destra vedrete la pista.
Dalla Statale, se provenite da Udine, passate la discoteca La grotta e dopo 500 metri passate anche la Concessionaria Nordauto, Da qui la seconda strada a sinistra di Ghiaia vi porterà  in pista.
Dall' Autostrada: Uscite al casello Gemona Osoppo. Fuori dal casello Girate a Destra verso Gemona Udine. dopo circa 1km girate a destra direzione Udine. Da qui sempre diritti per circa 4 km noterete lungo il Vostro tragitto un incrocio con semaforo, la pizzeria al Ledra e un ultimo incrocio che porta al centro di Artegna. proseguite sempre diritti ma fate attenzione dopo quest' ultimo incrocio e la curva dovete prendere la seconda strada a destra sterrata e proseguire lungo questa per 500 metri.

Links utili
¢ Il sito del gruppo Kanae Team Models
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.