RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Giovedì, 20 Giugno 2019
- - - - - -
A+ R A-

Optional Rigida 2wd Rc Parts

  • 02 Gen 2006
Ecco in anteprima alcuni Optional prodotti dalla RC Parts per i nostri modelli rigidi.
Nei primi mesi di questo nuovo anno, è previsto il modello completo con altre succose novità ...
Intanto sono gia' disponibili il nuovo perno mozzo in ergal molto piu' leggero con una filettatura nella parte inferiore che permette un sicuro ancoraggio.
Da brividi poi, il discofreno ventilato in acciao con nuovo trascinatore esagonale in ergal, direi nulla a che invidiare alle piu' blasonate giapponesine e olandesine che dir si voglia.
I perni ruota in acciaio con scanalatura per il posizionamento del grano per far si che non vi siano piu' problemi di fuoriuscite degli stessi.
Infine quella che reputo una vera chicca, finalmente prodotta in serie...I trascinatori anteriori in ergal completi di cuscinetti con dado ruota autobloccante per l'utilizzo dei cerchi da 12mm e utilizzabili su perno da 5mm. I possessori di Glossary Link avantreno Manta (come me) possono adattarlo con una tornitura del perno che fuoriesce dal Glossary Link barilotto da 6 a 5mm.
Finalmente optional nuovi e utili gia disponibili per le nostre amate rigide 1/8. Dopo anni di immobilismo in questa categoria, si riparte con qualche novita' che presto sara' corredata da un modello ancor piu' ricco di novita'...
Chiunque volesse saperne di più, contatti tg1 modellismo di Martinsicuro allo 0861 761198 oppure al sito www.tg1hobby.com dove con l'inizio del 2006, potra' trovare anche il calendario che ospitera' un campionato di 8 gare riservate alla categoria rigida, di cui vi daremo tutte le notizie appena lo avremo dettagliatamente organizzato! Non mi resta che salutare tutti e ringraziare RcBazar e I MiB per l'ospitalità .
Il 2006 sara' l'anno della consacrazione della rigida ne siamo certi, per cui seguiteci in questa avventura divertente veramente alla portata di tutte le tasche...Buone feste amici e mi raccomando.... tutti in Rigida..:-)))

Gianni Pitea Di Salvatore.

Links utili
¢ www.tg1hobby.com

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.