RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Domenica, 20 Gennaio 2019
- - - - - -
A+ R A-

Scoop !!! Intrepid Montecarlo LF

  • 05 Mar 2009

Ecco finalmente la New Release di casa Mantua. Verrà  presentata al Model Expo Italy di Verona, questo fine settimana, ed è frutto delle evoluzioni ideate e sviluppate in questi mesi dal compianto Fulvio Lodi. Il modello si chiamerà  Intrepid Montecarlo in onore dello strabiliante successo che ha visto ben 7 Intrepid nei primi 7 posti al Campionato Europeo di Classic tenutosi proprio a Montecarlo la scorsa stagione. Sembra che la Mantua Model aggiungerà , al nome del modello, le iniziali LF in onore appunto del mitico Fulvio. La nuova Intrepid si fà  ammirare per il Glossary Link telaio, la piastra radio, il basculino ed il supporto posteriore superiore in un particolare sandwich di fibra elastica e Glossary Link carbonio e monta tutti i particolari che durante la scorsa stagione sono stati adottati per ovviare ad alcuni difetti di giovent๠di questo modello pluridecorato...

Questi sono i particolari che rispetto alle primissime versioni, troveremo nei modelli in vendita prossimamente:

- Sganci rapidi in ergal.
- Telaio in fibra elastica e Carbonio.
- Basculino in fibra di Carbonio ancorato su pivot.
- Forcelle fuselli anteriori alleggerite.
- Ali di gabbiano posteriori alleggerite.
- Piastra radio modificata e in fibra elastica e Carbonio, per permettere il cambio rapido del pacco batteria, opzione per mettere la ricevente sul lato destro o sinistro a piacimento e predisposizione trasponder personale.
- Sistema cinghia e puleggie con passo rpp3 più adatto ai motori potenti e alle gare di endurance.
- Contro telaio in acciaio con spessore ribassato di 1,5mm, per sfruttare più gomma.
- Nuova piastra superiore in fibra e Carbonio per Glossary Link carreggiata entro i regolamenti efra anche con regolazioni del Glossary Link camber e della convergenza esasperate.
- Mozzi posteriori con modifica nella parte superiore per alloggiare vite più lunga



Links utili
¢ L'Intrepid su RCBazar
¢ Il Manuale di montaggio della Intrepid
¢ www.mantuamodel.com
¢ www.mantuamodelhelp.com
¢ Il forum di assistenza della Mantua Model
¢ 24 Heures International 2007 de Chàteauroux
¢ Super Avant Pro - 4 Ore di Jesolo
¢ La Super Avant 2006
¢ Anteprima Avant 2006
¢ New Manta
¢ Testata la nuova Rigida 2WD della Mantua Model
¢ La sezione Pista di RCBazar

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.